Foto: Roberto Paglianti

VIAREGGIO. Grande successo per “Biancaneve il musical”, lo spettacolo in programma per martedì 10 aprile al Politeama. Lo show made in Viareggio ha concluso in bellezza il tour con l’ultima delle trenta tappe proprio nella sua città “natale”.

Dopo aver girato in lungo e in largo l’Italia collezionando applausi da più di 35 mila spettatori  il family-show ha calato il sipario in casa. Già perché il musical tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm che ha emozionato tutto lo stivale nasce e si sviluppa a Viareggio. A partire dal regista, l’emergente e talentuoso Enrico Botta – osannato dal pubblico e soprattutto dai tanti bambini presenti in teatro – insieme con  Annalisa Benedetti che ha curato scenografie, costumi e grafica passando per le coreografie di Mara Mazzei fino al maestro Massimiliano Grazzini, direttore musicale, Daniele Biagini a cui sono state affidate le musiche e Lorenzo Biagini incaricato delle liriche.

Foto: Roberto Paglianti

Altissima la qualità dello spettacolo e protagonisti impeccabili nei propri ruoli. Una menzione speciale per Biancaneve (Claudia Cecchini) che si è superata nella sua interpretazione.

(foto Roberto Paglianti)
(foto Roberto Paglianti)
(Visitato 269 volte, 1 visite oggi)

LISTA BURATTI SINDACO: “INVESTIAMO SULLA CULTURA”

GAMC: “SPOSTARE I VIANI?” PER L’ASSESSORE SE NE PUO’ PARLARE